logo della repubblica italiana
Documento

PNRR - Avviso M4C1I3.1 - 2023-1143- "Nuove Competenze e nuovi linguaggi" 

Descrizione

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023), finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

titolo del progetto: "WLS-We Love STEM"       descrizione sintetica del progetto: 

Linea di intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti
"Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM."

Linea di intervento B: Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti
"Realizzazione di percorsi formativi di lingua e di metodologia di durata annuale, finalizzati al potenziamento delle competenze linguistiche dei docenti in servizio e al miglioramento delle loro competenze metodologiche di insegnamento in lingua straniera".

Protocollo Data Descrizione  
5936 10/05/2024 Percorsi di Mentoring - Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti. 

AVVISO CANDIDATURA ALUNNI E FAMIGLIE_PERCORSO MENTORING_signed.pdf 

MODULO CANDIDATURA ALUNNI_PERCORSO MENTORING.pdf 

5559 02/05/2024 Decreto affidamento definitivo incarichi personale ATA Decreto affidamento definitivo incarichi personale ATA.PDF 
5429 24/04/2024 Decreto affidamento provvisorio incarichi personale ATA Decreto affidamento provvisorio incarichi personale ATA.PDF 
5022 16/04/2024

Avviso selezione personale interno finalizzato al reperimento di figure professionali,  assistenti amministrativi e collaboratori scolastici, a valere sul progetto con funzioni di gestione e coordinatore

timbro_Avviso interno Personale_ATA_Ics Tarra_signed.pdf 

Allegato_A_Istanza_disponibilità.pdf 

5021 16/04/2024 Decreto di avvio della procedura di selezione personale interno finalizzato al reperimento di figure professionali,  assistenti amministrativi e collaboratori scolastici, a valere sul progetto con funzioni di gestione e coordinatore TIMBRO~1.PDF 
4872 12/04/2024 Avviso candidatura docenti per la frequenza ai percorsi formativi di lingua inglese e metodologia CLIL

AVVISO CANDIDATURA DOCENTI PERCORSI FORMATIVI_signed.pdf 

ALLEGATO-A-Istanza-di-partecipazione-percorso-f.docx
ALLEGATO-A-Istanza-di-partecipazione-percorso-f.pdf 

4379 04/04/2024 AVVISO di selezione per il reclutamento di ALUNNI e ALUNNE per il progetto PNRR (D.M. 65/2023) : Nuove competenze e nuovi linguaggi - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche 

Avviso di selezione_signed.pdf 

Modulo candidatura alunni.pdf 

4050 27/03/2024 Decreto affidamentodefinitivo Formatori - Tutor Decreto-affidamento definitivo-FormatoriTutor_signed.pdf 
3923 25/03/2024 Decreto affidamento definitivo Gruppo di Lavoro Decreto affidamento definitivo Gruppo di Lavoro.pdf 
3713 1903/2024
Decreto affidamento provvisorio Gruppo di Lavoro
Decreto affidamento provvisorio Gruppo di Lavoro.pdf 
3712 19/03/2024
Decreto affidamento provvisorio Formatori - Tutor
Decreto affidamento provvisorio Formatori - Tutor.pdf 
3121 06.03.2024 WLS We Love STEM: Avviso di selezione personale interno ed esterno finalizzato alla selezione di componenti del gruppo di lavoro STEM

Avviso interno Gruppo di Lavoro STEM_ICS TARRA_signed.pdf 

Allegato A. Domanda di partecipazione selezione per COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO.pdf 
Allegato B.Tabella di autovalutazione selezione per COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO.pdf 
Allegato C.Dichiarazione inesistenza cause di incompatibilità selezione per COMPONENTI DEL GRUPPO DI LAVORO.pdf 
Allegato D.Dichiarazione autenticità informazioni contenute nel CV.pdf 
Allegato E.Scheda fiscale.pdf 

3120 06.03.2024 Riapertura termini dell'Avviso rivolto al personale interno ed esterno finalizzato alla selezione di figure professionali con il ruolo formatori esperti, mentor e tutor per la realizzazione delle attività del progetto "WLS we love STEM" Avviso interno formatori e tutor_Ics Tarra_06.03.2024_signed.pdf 
Allegato A. Domanda di partecipazione_avviso del 06.03.2024.pdf 
Allegato B.Tabella di autovalutazione_Ics Tarra.pdf 
Allegato C.Dichiarazione inesistenza cause di incompatibilità_Ics Tarra.pdf 
Allegato D.Dichiarazione autenticità informazioni contenute nel CV_Ics Tarra.pdf 
Allegato E.Scheda fiscale_Ics Tarra.pdf 
2382 16/02/2024
Avviso rivolto al personale interno ed esterno finalizzato alla selezione di figure professionali con il ruolo formatori esperti, mentor e tutor per la realizzazione delle attività del progetto "WLS we love STEM"

Allegato A. Domanda di partecipazione.pdf
 Allegato B.Tabella di autovalutazione_Ics Tarra.pdf
 Allegato C.Dichiarazione inesistenza cause di incompatibilità_Ics Tarra.pdf 
Allegato D.Dichiarazione autenticità informazioni contenute nel CV_Ics Tarra.pdf 
Allegato E.Scheda fiscale_Ics Tarra.pdf 
Avviso interno formatori e tutor_Ics Tarra_signed.pdf 

2381 16/02/2024 Decreto avvio procedura selezione del personale 5. Decreto avvio procedura_Ics tarra_signed.pdf 
1501 06/02/204 Assunzione incarico RUP timbro_Assunzione incarico RUP_Progetto_WLS we love stem.pdf 
517 22/01/2024 Azione di disseminazione timbro_STEM_Azione di disseminazione_pdf..pdf 
516 22/01/2024 Assunzione in bilancio timbro_STEM_Decreto di assunzione in bilancio_pdf.pdf 
1624 06/01/2024 Accordo di concessione firmato miur Accordo di concessione prot.1624 del 06.01.2024_firmato.pdf 
13823 15/12/2023 Progetto "WLS We Love STEM"

MIIC8DL00N-0-1419615-M4C1I3.1-2023-1143-P-31560-15-12-2023.pdf 

MIIC8DL00N-0-1419665-AC-M4C1I3.1-2023-1143-P-31560-15-12-2023.pdf 

 

Documento

Documento programmatico