Dirigenza scolastica

Dirigente scolastico

Prof.ssa Antonietta Meccariello

Primo collaboratore.

Responsabile dell’organizzazione della scuola Secondaria di Primo Grado.

Ins. Federica Cassis

Secondo collaboratore.

Responsabile dell’organizzazione della scuola Primaria e dell’Infanzia.

Responsabile del plesso Don Mentasti scuola Primaria.

Prof. Angelo Passafiume

Responsabile del plesso Caccia scuola Secondaria di primo grado.

Ins. Maria Luisa Leoni

Responsabile del plesso Tarra scuola Primaria.

Ins. Anna Selva
Ins. Maria Antonia Urgese

Responsabili del plesso Ferrazzi Cova scuola Primaria.

Ins. Romina Galbersanini
Ins. Sandra Tognin

Responsabili del plesso San Luigi Gonzaga scuola dell’Infanzia.

Ins. Katia Rita Bocchini
Ins. Teresa De Martino

Responsabili del plesso Madre Teresa di Calcutta scuola dell’Infanzia.

FUNZIONI

Docente Primo Collaboratore

• Sostituzione del Dirigente Scolastico in caso di assenza o impedimento.

• Collaborazione con il Dirigente Scolastico nella predisposizione delle circolari.

• Coordinamento, supporto e consulenza nei rapporti con il personale, con i genitori,  con le istituzioni e con gli enti locali del territorio.

Docente Secondo Collaboratore

• Sostituzione del Dirigente Scolastico in caso di assenza o impedimento dello stesso o del Primo Collaboratore.

• Coordinamento, supporto e consulenza nei rapporto con il personale, in particolare della scuola dell'Infanzia e della scuola Primaria, con gli enti locali e del territorio.

Docenti Coordinatori di plesso

• Gestione della funzionalità del plesso scolastico per il quale ha delega per la gestione e l'organizzazione, preventivamente concordate con il Dirigente Scolastico.

• Informazione dei Colleghi e coordinamento delle iniziative che coinvolgono il plesso.

• Collaborazione con i colleghi, con il personale ausiliario, con gli studenti e le loro famiglie.

• Supporto ai Colleghi e ai Genitori per rendere più celere e produttiva la comunicazione tra loro e la Direzione.

• Monitoraggio costante relativamente all’applicazione delle procedure organizzative e predisposizione di un'adeguata segnalazione al Dirigente Scolastico in caso di rilevazione di eventuali elementi non funzionali all’organizzazione del plesso.

Dirigente scolastico