Primaria Mentasti

La scuola ospita attualmente alunni provenienti prevalentemente da Busto Garolfo

E’ in funzione il servizio mensa, che risponde alla richiesta di quasi tutte le famiglie.

L’edificio che ospita la scuola è a 2 piani. La struttura è luminosa ed accogliente.
Vi si trovano, 10 classi, 1 aula interciclo, 2 aule laboratori polifunzionali, 2 aule multimediali di cui una con lavagna interattiva multimediale, 1 aula di Lingua Straniera, 1 aula video, 1 locale mensa (in comune con la scuola dell’Infanzia), 1 palestra (in comune con la scuola dell’Infanzia), 1 aula per attività psicomotoria (in comune con la scuola dell’Infanzia), 1 teatro polivalente, 1 biblioteca, 1 aula sussidi, 1 aula sussidi informatici, 1 aula alunni diversamente abili, 1 aula insegnanti, 1 ambulatorio medico utilizzato dall’Amministrazione Comunale, bidelleria, 2 servizi per alunni diversamente abili.
La circonda un ampio giardino.