Vacanza sport e cultura in Calabria per gli studenti della Scuola Secondaria e classi quinte della Scuola Primaria

Un Campus Sportivo per i ragazzi che nasce dalla convinzione che la pratica sportiva promuova, attraverso l’attività fisica, la loro salute e il loro benessere psicologico.

del martedì, 21 marzo 2023

Si informano le famiglie che la proposta relativa alla Vacanza Sport e Cultura in Calabria, nella località di Palmi, dall’11 al 18 Luglio 2023, viene allargata anche agli alunni delle classi quinte della scuola Primaria.
Per i dettagli dell’iniziativa si invitano le SS.LL. a prendere visione della Circolare n.147 del 17 marzo 2023 e a compilare il modulo di adesione entro Martedì 18 Aprile p.v.

Si ringrazia e si porgono cordiali saluti.

Volantino Vacanza Sportiva in Calabria.pdf

Circolare n. 150 Vacanza,sport e cultura 2023 - rettifica iban.pdf
Circolare n.147-Vacanza sport e cultura in Calabria per gli studenti della Scuola Secondaria