Si comunica che il giorno 29 giugno 2026, in apertura del Consiglio di Istituto alle ore 18:30 circa, si svolgerà l’estrazione per l’abbinamento delle sezioni ai gruppi classi prime della Scuola Secondaria per l’anno scolastico 2026/2027.
Nei giorni successivi, verrà inviata una mail ai genitori con l'indicazione della sezione e della seconda lingua.
da Segreteria
del giovedì, 25 giugno 2026