Richiesta rimborso gite a.s. 2019/20

Richiesta rimborso della quota versata per viaggi d'istruzione, visite guidate e uscite didattiche a.s. 2019/20

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 03 luglio 2020

Si comunica che, ai sensi del Decreto Legge n. 22 dell’ 8 aprile 2020, i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono sospesi per tutto l’anno scolastico 2019/2020, pertanto i viaggi di istruzione /visite guidate programmate per il corrente anno scolastico non potranno essere effettuati.
Questa istituzione scolastica ha già provveduto a esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti dell’articolo 41, comma 4 del d. lgs. n. 79/11 con gli Enti e la ditta di autoservizio bus interessata. Al fine, quindi, di poter procedere al rimborso delle quote versate dalle SS.VV., si richiede di compilare la scheda allegata, con indicazione delle coordinate bancarie sulle quali disporre il versamento e di allegare fotocopia del versamento a suo tempo effettuato.

Il prospetto, debitamente compilato con particolare attenzione all’indicazione del codice IBAN, dovrà essere restituito via mail all’indirizzo: miic8dl00n@istruzione.it, in caso di difficoltà ad allegare il prospetto si possono scrivere le stesse e necessarie informazioni direttamente nel testo della mail in risposta.

Chiunque fosse in difficoltà o non avesse modo di comunicare un IBAN utile, è pregato di segnalarlo, anche attraverso i propri rappresentanti di classe, ogni caso sarà valutato e risolto nel modo possibile.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.