Diario scolastico a.s. 2021/2022

del venerdì, 24 settembre 2021

Circolare n.   18   del  24   settembre 2021

Ai genitori degli alunni scuola primaria e scuola secondaria I

Al Personale Docente

ICS Tarra di Busto Garolfo

Oggetto: Diario Scolastico a.s. 2021/2022

Il Consiglio di Istituto ha deliberato anche per il corrente anno scolastico l’adozione di un diario, che verrà distribuito a tutti gli alunni di scuola primaria e secondaria di I dell’ICS Tarra.

Il diario verrà consegnato direttamente agli alunni lunedì 27 settembre e sarà poi cura del genitore apporre la firma nella sezione “diario scolastico di…”

Il Consiglio di Istituto sempre attento e sensibile ai bisogni degli alunni e delle famiglie, ha deliberato, nella seduta del 22/09/2021, di destinare interamente, per il solo corrente anno scolastico, considerata la particolare e delicata situazione emergenziale in cui ci troviamo, il contributo della Banca di Credito Cooperativo a copertura della fattura di acquisto del diario scolastico.

Dott. ssa Maria Antonia Nastasi