Svolgimento attività didattica dal 12 aprile 2021

Alle studentesse

Al personale Ata

sito web

OGGETTO: Svolgimento attività didattica dal 12 aprile 2021.

Vista l’ordinanza del Ministero della salute del 09 aprile 2021;

Visto il decreto-legge 1 aprile 2021 n. 44;

COMUNICA

che a decorrere da lunedì 12 aprile 2021,fino a nuove disposizioni,

• la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado svolgeranno le attività didattiche in presenza.
  • Il ricevimento degli utenti in presenza, potrà avere luogo solo per esigenze indifferibili non gestibili da remoto. Ogni richiesta di appuntamento dovrà essere inoltrata al Dirigente Scolastico e agli uffici di segreteria a mezzo i canali di posta elettronica istituzionali.
  • Le riunioni degli organi collegiali, le attività di programmazione educativo-didattica, le riunioni di ogni tipologia avranno luogo in modalità a distanza.
  • I colloqui con le famiglie avranno luogo in modalità a distanza.

E’ raccomandata la scrupolosa osservanza di tutte le misure già previste del DPCM del 3 novembre ’20, ivi incluse le prescrizioni relative ai dispositivi di protezioni delle vie respiratorie, le regole del distanziamento interpersonale e le misure igienico sanitarie volte alla prevenzione ed al contenimento del contagio da Covid-19.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti e per ringraziare della consueta collaborazione.

Dott. Domenico Pirrotta