Classi prime scuola secondaria di primo grado

giovedì, 10 settembre 2020

In data 10 settembre 2020 alla presenza della prof.ssa Caporaso, della maestra Leoni, dei genitori sig.ra Golia (presidente del Consiglio di Istituto) e sig. Donadoni e del collaboratore scolastico sig. Mazzolla, presso la Scuola Secondaria di primo grado Caccia si è svolta l’estrazione per l’abbinamento delle sezioni ai gruppi classi prime.

Si precisa che i gruppi classe sono stati formati, tenendo conto dei criteri pedagogici condivisi col Consiglio di Istituto, dalla commissione Raccordo primaria-secondaria con la collaborazione delle pedagogiste comunali dott.ssa Meneghin e dott.ssa Palchetti.

Gli elenchi con la sezione di appartenenza saranno inviati tramite mail lasciata al momento dell'iscrizione.

dott. Domenico Pirrotta