Attivazione del Piano Individualizzato degli Apprendimenti - settembre 2020

del giovedì, 27 agosto 2020

Attivazione del Piano Individualizzato degli Apprendimenti - settembre 2020

Cari ragazzi, gentili famiglie, Dove eravamo rimasti?.....

Riprendiamo dai corsi per i Piani di apprendimento individualizzato per tutti gli studenti ammessi alla classe successiva con valutazione non sufficiente.

A fine anno scolastico 19/20 è stato consegnato, con il documento di valutazione finale, il P.A.I. (Piano Individualizzato degli Apprendimenti) che prevede una frequenza di attività di recupero delle carenze a settembre.

Pertanto gli studenti destinatari del P.A.I. dovranno presentarsi a scuola per l’attivazione dei percorsi di apprendimento individualizzati dal 2 settembre ore 9:00.

Qua il calendario delle lezioni.

Si ricorda che il superamento delle carenze è elemento utile alla valutazione degli apprendimenti nell’anno scolastico 2020/2021.

I genitori dovranno sottoscrivere la autorizzazione che giungerà via e-mail. In alternativa si può stampare, firmare e consegnare il cartaceo allegato in calce alla pagina al docente della prima ora del primo giorno.

Le regole da seguire (un assaggio del Protocollo di sicurezza per l'AS 2020/21...wink) sono qua.

Dott. Marcello Bettoni