Descrizione
Il plesso, situato nella periferia del paese, ospita attualmente alunni provenienti prevalentemente da Busto Garolfo, divisi in 4 sezioni:
- sezione Arancione con alunni di 3/4/5 anni.
- Sezione Azzurra con alunni di 3/4 anni.
- Sezione Lilla con alunni di 3/4/5 anni.
- Sezione Verde con alunni di 4/5 anni.
Gli ambienti della nostra scuola
L’ala dell’edificio che ospita la scuola è al piano terra.
La struttura è luminosa ed accogliente e si affaccia su un ampio giardino con un'area giochi dove i bambini possono giocare.
Vi si trovano 4 aule, 1 salone, 1 aula gioco, 1 aula relax, 1 aula per attività psicomotorie, 1 locale mensa, 1 palestra (in comune con la scuola Primaria), 1 aula laboratorio di pittura, 1 aula docenti, bidelleria.
L'orario giornaliero per gli alunni è dalle ore 8:20 alle ore 16:20 salvo richieste particolari di riduzione oraria da parte delle famiglie.
Dove si trova
Contenuto non caricato poiché non hai accettato i cookie di terze parti
Abilita i cookie di terze partiGestisci le tue preferenze sui cookieApri esternamente il contenuto di terze parti
Piazzale Partigiani d’Italia - 20020 - Busto Garolfo
Servizi presenti nel luogo
Sono in funzione i seguenti servizi forniti dall'Amministrazione Comunale:
- Pre-Post Scuola.
- Servizio Pullman.
- Pedibus.
- Mensa.
Contatti
tel. 0331 56 14 41
Ulteriori informazioni
PROGETTI CHE SI SVOLGERANNO DURANTE L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025
PROGETTO |
DESTINATARI |
REFERENTE |
Creativamente | Alunni di 5 anni | Di Lauro Annarita Marino M. Mazzara |
Promozione dell'inclusione sociale, potenziamento delle abilità linguistiche per i bambini stranieri | Alunni di 4/5 anni non italofoni | Di Lauro Annarita Marino M. Mazzara Isidoro Teresa |
In-Mo-Vi-Mento | Alunni di 4 anni | Bocchini Katia De Martino Teresa |
Progetto Ponte formazione classi | Alunni/e nuovi iscritti | Bocchini Katia De Martino Teresa |
Io leggo...tu ascolti | Alunni di 3/4/5 anni | Di Lauro Annarita Marino M. Mazzara |
Orto a scuola | Alunni di 3/4/5 anni | Di Lauro Annarita Marino M. Mazzara |