Documenti

1. Richiesta di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/1990 (accessibile senza autenticazione)

2. Richiesta certificati per gli alunni (accessibile senza autenticazione)

3. Richiesta dieta speciale per motivi di salute  (accessibile senza autenticazione)

4. Richiesta dieta speciale per motivi etico-religiosi (accessibile senza autenticazione)

5. Richiesta di rinuncia alla dieta speciale  (accessibile senza autenticazione)

6. Regolamento utilizzo ascensore (accessibile senza autenticazione)

7. Richiesta utizzo ascensore-alunni (accessibile senza autenticazione)

8. Richiesta uscita anticipata per terapia (accessibile senza autenticazione)

9. Richiesta di esonero dall’attività di educazione fisica (accessibile senza autenticazione)

10. Richiesta somministrazione farmaci (accessibile senza autenticazione)

11. Modulo per la certificazione degli adulti delegati al ritiro degli alunni (accessibile senza autenticazione)

12. Dichiarazione di riammissione in collettività Scuola dell'Infanzia  (accessibile senza autenticazione)

13. Informativa ai sensi del regolamento UE 2016/679 (GDPR) per il trattamento dei dati degli alunni e dei loro genitori o tutori (accessibile senza autenticazione)

14. Informativa al trattamento immagini e audiovisivi (accessibile senza autenticazione)

15. Uscita autonoma da scuola per gli alunni della Secondaria di primo grado (accessibile senza autenticazione)

16. Modulo per la scelta dell'attività alternativa all'insegnamento della religione cattolica (accessibile senza autenticazione)

17. Consenso osservazioni pedagogista  (accesso senza autenticazione)