Open Day

del domenica, 13 dicembre 2020

SCUOLA DELL'INFANZIA

Si invitano i genitori e gli alunni dei bambini che l'anno prossimo inizieranno la SCUOLA DELL'INFANZIA a partecipare LUNEDÌ 21 DICEMBRE ALLE 17.30 a un momento di presentazione dell’Offerta Formativa della Scuola dell'infanzia dell’IC Tarra di Busto Garolfo.

I genitori dovranno compilare il seguente  modulo di iscrizione . Nella giornata di venerdì riceveranno tramite mail il link per il Meet.

SCUOLA PRIMARIA

Si invitano i genitori e gli alunni delle future classi prime SCUOLA PRIMARIA a partecipare GIOVEDÌ 17 DICEMBRE ALLE 17.30 a un momento di presentazione dell’Offerta Formativa della Scuola Primaria dell’IC Tarra di Busto Garolfo.

I genitori dovranno compilare il seguente modulo di iscrizione. Nella giornata di giovedì riceveranno tramite mail il link per il Meet.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si invitano i genitori e gli alunni delle future classi prime SCUOLA SECONDARIA a partecipare VENERDÌ 18 DICEMBRE ALLE 17.30 a un momento di presentazione dell’Offerta Formativa della Scuola Secondaria di primo grado dell’IC Tarra di Busto Garolfo.

I genitori dovranno compilare il seguente modulo di iscrizione. Nella giornata di venerdì riceveranno tramite mail il link per il Meet.

In attesa dell'incontro di presentazione vi offriamo un assaggio delle nostre iniziative:

Attività e proposte alla scuola dell'Infanzia

Attività e proposte alla scuola primaria

Attività e proposte alla scuola secondaria di primo grado

Ecco di seguito delle brevi visite virtuale nei nostri plessi:

Scuola dell'Infazia S. Luigi Gonzaga di Olcella

Scuola dell'Infanzia Madre Teresa di Calcutta

Scuola primaria "Ferrazzi Cova" di Olcella

Scuola primaria "don Mentasti" di Busto Garolfo

Scuola primaria "Tarra" di Busto Garolfo

Scuola secondaria di primo grado "Caccia"

LINK utili per le iscrizioni: