distribuzione mascherine chirurgiche

lunedì, 14 settembre 2020

istockphoto-1250037717-170667a.jpg

Si comunica che il Ministero ha consegnato, come specificato in una nota emanata nella giornata di venerdì 11 settembre, le mascherine chirurgiche monouso che, quindi, verranno fornite a TUTTI GLI STUDENTI della Scuola Primaria e Secondaria, oltre che al personale scolastico. Da domani, pertanto, l'istituto consegnerà agli alunni il primo quantitativo di mascherine da utilizzare quotidianamente, un kit di 5 mascherine chirurgiche ad alunno.

Si ricorda che la mascherina chirurgica è monouso e va cambiata ogni giorno ed è consigliabile indossarla evitando quelle di comunità. Si precisa che gli alunni dovranno entrare nell'edificio muniti di propria mascherina.

dott. Domenico Pirrotta